Vuoi dire la tua? Lascia qui il tuo commento!
(0) commenti
Inserisci una risposta

di Fulvia Padovano | Acne
Brufoli, punti neri, imperfezioni: tu hai mai avuto questi problemi di pelle?
La cura dell'epidermide impura richiede cura e costanza quotidiana, ma soprattutto la scelta di maschere viso a base di ingredienti di alta qualità.
È per questo motivo che oggi ti voglio parlare di un rimedio 100% naturale che ho provato in prima persona...
Ti parlo di Black Mask, il prodotto per la cura del viso pensato dal marchio Bioness come alleato contro le impurità, i punti neri e le imperfezioni della pelle.
In particolare, si tratta di una maschera peel off a base di carbone vegetale:
grazie alla sua azione purificante, è un prodotto pensato per calmare e levigare la pelle problematica, combattendone i difetti più comuni.
Il nome del prodotto deriva proprio dal fatto che si tratta di una crema viso di colore nero, derivato dal carbone vegetale presente al suo interno.
Vuoi saperne di più sui possibili benefici per te ed il tuo viso?
Continua pure la lettura di questa recensione (la più completa e approfondita del suo genere) e scopri se questa famosa maschera nera può fare al caso tuo!
More...
Ora non hai tempo e vorresti quindi capire "il più in fretta possibile" se questa è la maschera viso migliore per te?
Ti aiuto volentieri:
eccoti un breve riepilogo su BlackMask della Bioness (riassume quello che scopriresti leggendo l'intera recensione):
Black Mask Bioness è una maschera ideale per chi vuole dire addio ai fastidiosi brufoli, punti neri e le imperfezioni della pelle, migliorando l'aspetto del viso in modo rapido sin dalle primissime applicazioni.
Gli ingredienti 100% naturali da cui è composta la maschera rendono il prodotto sicuro ed efficace anche per pelli sensibili.
Questa è la sola maschera nera italiana ad essere disponibile in tubetto! Questo è FONDAMENTALE perché, tutte le "concorrenti", contengono una quantità molto inferiore di prodotto... e costano anche di più!
Formulazione naturale
Facilità di utilizzo
Assenza di effetti collaterali
Rapporto Qualità-Prezzo
Giudizio Complessivo:
Se, invece, vuoi conoscere più nel dettaglio tutti i benefici della maschera nera e le sue caratteristiche benefiche, ecco cosa imparerai leggendo per intero questa recensione su BlackMask:
Non hai ancora chiaro come dovresti fare, esattamente, ad applicare la maschera della Bioness sulla pelle del tuo viso?
Ti aiuto subito mostrandoti un video esplicativo sulla crema nera...
Come anticipato, se vuoi vedere come funziona la maschera sulla tua pelle, fai click sul tasto Play e scopri come utilizzare Bioness Black Mask in modo divertente!
Se vuoi provare Black Mask sulla pelle del tuo viso, puoi iniziare facendo click su questo pulsante:
Se invece vuoi avere ancora più informazione su cos'è Black Mask, continua a leggere la recensione...
Ora ti mostro, infatti, una lista dei pro e dei contro di questa maschera per i punti neri prodotta dalla Bioness.
Ecco a te i principali punti di forza di questa crema, e gli aspetti che devi considerare prima di decidere se provarla:
PRO
CONTRO
Come puoi vedere dalla tabella qui sopra, la crema Bioness Black Mask è un prodotto perfetto per togliere dal tuo viso i brufoli e i punti neri una volta per tutte.
Se pensi che sia la maschera che cercavi per le imperfezioni del viso, puoi subito provarla facendo click sul pulsante qui sotto:
Se invece non sei ancora convinta e vuoi maggiori informazioni, ecco a te le caratteristiche principali di Black Mask.
Hai mai fatto caso a quanti prodotti per le pelli impure siano presenti sul mercato?
Dai detergenti ai tonici, fino alle creme a base di ingredienti astringenti, la maggior parte dei prodotti in commercio tenta di risolvere i più comuni inestetismi delle pelli problematiche attraverso un'azione che potrebbe essere troppo aggressiva per le epidermidi sensibili.
Tra gli ingredienti di Black Mask Bioness si distingue il carbone vegetale, oltre che altri elementi naturali preziosi per le pelli impure, che aumentano la sua azione efficace contro le impurità ma delicata sulla pelle.
Fin dalle prime applicazioni, questa maschera estirpa i punti neri lenisce le infiammazioni, attenua le piccole cicatrici e le macchie tipiche della pelle acneica ed esercita un piacevole effetto rinfrescante e levigante.
Sai cosa la distingue dalle "altre" maschere nere che trovi in commercio?
A differenza della maggior parte dei cosmetici in commercio, tuttavia, non secca né aggredisce la pelle delicata:
grazie a una combinazione di principi attivi naturali testati in laboratorio, infatti, è pensata per prendersi cura dell'epidermide bisognosa di freschezza e idratazione.
Si tratta, inoltre, di una crema viso completamente formulata e realizzata in Italia, con l'utilizzo di ingredienti certificati.
Vuoi sapere se la maschera viso della Bioness fa per te? Continua a leggere questa recensione:
Se hai problemi di impurità, come acne, piccole cicatrici e punti neri, Black Mask può essere un valido alleato di bellezza da prendere in considerazione, anche se vorresti semplicemente una pelle più luminosa e compatta.
Si tratta di un prodotto pensato per un utilizzo metodico contro gli inestetismi più comuni della pelle problematica, soffocata dalle impurità e dalle eruzioni cutanee.
Chi soffre di questi problemi conosce l'imbarazzo di mostrare una pelle tormentata da piccole pustole e continue infiammazioni, che spesso lasciano sulla pelle cicatrici e macchioline scure difficili da debellare.
Infatti, sarai d'accordo con me quando dico:
Discromie e irregolarità nella grana della pelle o, anche peggio, manifestazioni acneiche e punti neri, sono capaci di offuscare per lunghi periodi la naturale bellezza dell'epidermide.
Il make-up non sempre può servire a coprire tutto questo: è più facile, infatti, che l'eccesso di trucco evidenzi e peggiori il problema anziché porvi rimedio.
Questa maschera Black è invece concepita per risolvere il problema alla radice, agendo proprio dove le impurità hanno origine, cioè all’interno dei pori della pelle.
Qui si annidano spesso accumuli di sebo, batteri, smog e residui di trucco: questi depositi potrebbero causare l'infiammazione della ghiandola preposta alla produzione di sebo e dei bulbi piliferi, causando brufoli e produzione di pus.
Ed è proprio qui che interviene Black Mask... ecco come!
La rimozione periodica di queste impurità e la delicata esfoliazione esercitata dalla maschera, invece, permettono alla pelle di respirare, prevenendo l'insorgere dei punti neri e dei brufoli.
La rimozione delle cellule morte che compongono lo strato più superficiale della pelle, inoltre, stimola la produzione di nuove cellule e regala un effetto illuminante e levigante, utile anche per contrastare l'insorgere delle rughe.
Ti posso chiedere un favore? Mi aiuteresti molto se condividi questa pagina con le tue amiche! Grazie mille!!!
Per questo Black Mask è indicata anche in caso di colorito spento e asfittico o, più semplicemente, per restituire all'epidermide un colorito uniforme e una texture più regolare, affinata.
Questo prodotto potrebbe essere utile nel caso in cui tu sia alla ricerca di una maschera per la pulizia profonda della pelle, senza per questo ricorrere a cosmetici troppo aggressivi per la tua epidermide sensibile.
In pochi sanno, infatti, che anche le pelli impure possono presentare problemi di sensibilità, secchezza o disidratazione.
Grazie alla presenza del carbone vegetale, ingrediente naturale dai comprovati effetti purificanti, Black Mask agisce in modo selettivo, liberando la pelle solo da ciò di cui non ha bisogno:
punti neri, cellule morte e depositi di sebo e impurità che potrebbero ostruire i pori.
Si tratta inoltre di una maschera consigliata per chi sia alla ricerca di un prodotto comodo da utilizzare in casa, perché agisce in soli quindici minuti ed è caratterizzata da una rimozione peel-off.
Quando il prodotto è completamente asciutto, infatti, forma un unico strato elastico e compatto, che può essere facilmente rimosso a secco sollevandone i lembi e strappandolo con estrema delicatezza.
Proprio questo meccanismo potenzia gli effetti della maschera, che porterà via con sé i punti neri e ogni altro nemico per la purezza della tua pelle.
Eventuali altri residui potranno essere rimossi semplicemente con un po' di acqua tiepida.
Se sei alla ricerca di un prodotto di pulizia per il viso (e non solo) dedicato alla pelle acneica, la maschera Black Mask potrebbe essere un'opzione da tenere d'occhio.
Pensi di sapere tutto quello che devi sapere su questa maschera per l'acne?
In caso contrario, tieniti pronta a scoprire il prodotto ancora più da vicino...
Per alcune persone, il tentativo di debellare acne e punti neri si trasforma in una vera e propria guerra quotidiana, dalla quale la pelle esce sempre più sconfitta e provata.
Se hai mai sofferto di acne o frequenti eruzioni cutanee lo sai: liberarsene è frustrante e difficile.
Per questo motivo, la casa cosmetica Bioness ha pensato a Black Mask, prodotto creato per coniugare due importanti effetti benefici per la pelle, cioè l'azione esfoliante e purificante e quella di rigenerazione cellulare.
La sua formulazione si basa sul mix di tre ingredienti di origine naturale:
Vediamole insieme una alla volta:
Il carbone vegetale è un ingrediente davvero prezioso per la bellezza e la salute in generale.
Questa sostanza, infatti, è nota per la sua capacità di esercitare effetti batterici e antimicotici: a contatto con la pelle, il carbone vegetale "attira" le impurità, il sebo e gli agenti batterici che stanno alla base di eruzioni cutanee, infiammazioni e punti neri.
Il marchio Bioness ha scelto, in particolare, il carbone di bambù, legno pregiato che viene trattato a temperature altissime (più di 800 gradi) per ottenere un carbone puro e sicuro sulla pelle e per l'ecosistema.
La preferenza per questo tipo di pianta non è casuale:
si tratta di un legno ricco di carbonio, che non rilascia tossine o agenti tossici e - soprattutto - viene prodotto attraverso coltivazioni eco-sostenibili.
Questi sono aspetti che potresti voler prendere in considerazione, se sei attenta all’ambiente e al rispetto dei delicati equilibri ecologici.
Agli effetti intensamente purificanti e antibatterici del carbone si associano, inoltre, quelli del caolino: un'argilla naturale molto apprezzata in campo medico e cosmetico.
Questa sostanza, infatti, è in grado di migliorare la circolazione del sangue, esplicando un effetto stimolante per l'ossigenazione dei tessuti e la fisiologica rigenerazione delle cellule.
Uno dei motivi che potrebbero spingerti a provare questa maschera naturale, quindi, è la sua efficacia contro ispessimenti della pelle, cicatrici e macchioline che deturpano la bellezza dell'epidermide e ne spengono il colorito.
L'aggiunta di ulteriori principi attivi antiossidanti di origine biologica, infine, rende questa maschera nera indicata anche per rallentare i naturali processi di invecchiamento.
L'ossidazione delle cellule è, infatti, una delle principali conseguenze del tempo che passa, ma potrebbe essere accelerata da stress, smog e dieta sbagliata:
un aiuto cosmetico potrebbe aiutarti quindi a contrastare questo processo, ritrovando una pelle più giovane, luminosa e compatta.
A differenza di tanti prodotti analoghi presenti sul mercato, Black Mask è caratterizzata da una formulazione a base di ingredienti 100% naturali, testati in laboratorio e sicuri anche sulle pelli sensibili (come quelli usati nella cera depilatoria Black Wax).
Il risultato è un trattamento estremamente efficace per i più comuni problemi della pelle impura, cioè acne, eruzioni cutanee e punti neri.
Le cause di questi inestetismi sono molteplici e vanno dalle comuni basi genetiche fino ad alcune abitudini di vita dannose per la bellezza della pelle, come una dieta carente di alcuni nutrienti.
Può essere, inoltre, che anche tu ti sia trovata alle prese con una pelle imperfetta e sofferente, soffocata dalle impurità e dall'aspetto spento, riscontrando quanto sia difficile trovare un prodotto efficace ma non aggressivo.
L'utilizzo di questa maschera può aiutarti a ottenere risultati visibili fin dalle prime applicazioni, perché agisce sulle infiammazioni in corso, pulisce a fondo e regala una immediata sensazione di freschezza.
Per questo potrebbe essere un valido prodotto da inserire all'interno di una routine di bellezza rivolta alla cura delle pelli acneiche o con eccesso di sebo.
Il trattamento completo potrà poi svolgersi in un arco temporale più ampio - di circa quattro-otto settimane - con un effetto riequilibrante e calmante a lungo termine: una pelle più pulita è una pelle che respira, più bella e sana.
Quali sono i principi di funzionamento di Black Mask della Bioness?
Te li spiego subito più in dettaglio, seguimi!
Black Mask è efficace per rimuovere punti neri e cellule morte:
questo effetto è potenziato dalla formulazione peel-off, che grazie allo strappo esercita un delicato effetto di rimozione meccanica.
La maschera asciutta, infatti, crea uno strato compatto che aderisce alla parte più superficiale della pelle e che può essere rimosso con un unico gesto.
Le modalità di utilizzo sono quindi ridotte a pochi e semplici passaggi:
Eventuali residui, infine, verranno via facilmente con poca acqua tiepida.
Stai trovando utile o interessante questa recensione? Se si, ti chiedo il favore di condividerla con le tue amiche... Grazie mille!!!
Il colore nero di questo prodotto non è una scelta casuale, perché rende più semplice controllare dove la maschera è stata applicata e se permangono alcuni residui dopo la sua rimozione.
Proprio il colore nero, inoltre, permette di verificare con i propri occhi quanti punti neri e impurità rimangono attaccati alla pellicola al termine del procedimento.
Si tratta quindi di un’ottima scelta se sei alla ricerca di un prodotto per il tuo viso di semplice utilizzo e dall’efficacia visibile.
Uno degli aspetti più interessanti, inoltre, è la possibilità di utilizzare il prodotto anche in altre parti del corpo in cui potrebbero depositarsi impurità e verificarsi eruzioni cutanee:
collo, spalle e petto, per esempio, potrebbero essere zone deturpate dall'acne e dai punti neri che potrebbe essere utile trattare con Black Mask.
Le contro-indicazioni e gli effetti collaterali di Black Mask? In realtà non ce ne sono, però fai attenzione a una cosa:
Abbi cura di non utilizzarla, infatti, sul contorno occhi: in questa zona, la pelle è particolarmente fragile e delicata e potrebbe irritarsi.
Se sei curiosa di provare la maschera nera sul tuo viso, fai click sull'offerta:
Se invece vuoi continuare a saperne di più sulla maschera, ecco i commenti delle persone che l'hanno provata:
Credo che prima di decidere se comprare un prodotto per la propria pelle, e per la salute e bellezza in genere, bisogna sentire più pareri possibili..
È per questa ragione che ora voglio farti leggere alcune delle recensioni lasciate dalle donne italiane a riguardo di Black Mask della Bioness:
"Una mia amica mi ha consigliato l'effetto di Black Mask peel off e devo dire che i risultati sono incredibili, ho smesso di massacrarmi con le mie stesse mani e la sensazione di freschezza che lascia è molto piacevole."
Se anche tu vuoi ottenere gli stessi benefici di queste persone... non devi far altro che cliccare sul pulsante qui sotto:
Se, invece, non sei ancora convinta del prodotto e vuoi sapere se ci sono altri prodotti simili in circolazione, ecco alcune alternative alla maschera della Bioness:
Se vuoi eliminare l'acne una volta per tutte e vuoi sapere se ci sono prodotti e maschere alternativi alla Black Mask, ecco una lista di altri rimesdi naturali che ho trovato per te:
Perché Assumerle
Derminax in capsule funziona perché:
Visita la pagina Facebook: https://www.facebook.com/Derminax-Contro-lAcne-e-i-Brufoli
Perché Usarla
Potresti provare Silver Cream se vuoi:
Visita la pagina Facebook: https://www.facebook.com/Silver-Cream-La-maschera-dArgilla-contro-i-Brufoli-e-i-Punti-Neri
Perché Utilizzarla
Puoi fare riferimento a Gold Mask perché:
Visita la pagina Facebook: https://www.facebook.com/Gold-Mask-Elimina-Punti-Neri-Brufoli-e-Acne
Come vedi NON ti ho parlato di altre creme del genere Black Mask perché non ritengo nessuna tra quelle in commercio alla pari del prodotto Bioness!
Quello che puoi fare, però, è ricorrere a maschere alternative o a capsule come quelle appena elencate.
Sei arrivata fin qui per sapere se dovresti, o meno, comprare la maschera Black della Bioness?
Ti dico la mia opinione a riguardo:
Black Mask è un prodotto sicuramente utile per chi soffre di pelle impura.
Grazie alla sua formulazione vegetale, infatti, esplica un'azione che libera i pori da sebo, batteri e impurità che sono una delle principali cause di acne e punti neri.
Il risultato è una pelle libera di respirare, lenita e riequilibrata.
Il meccanismo peel-off di rimozione della maschera, inoltre, svolge un effetto esfoliante e levigante che agevola il rinnovamento delle cellule, regalando - utilizzo dopo utilizzo - una pelle più luminosa e alla grana più sottile.
Ingredienti di origine naturale, sottoposti a numerosi controlli clinici, contribuiscono alla delicatezza di questo prodotto, che combatte le imperfezioni senza impoverire le naturali barriere dell'epidermide.
Puoi utilizzarla, quindi, se sei alla ricerca di una maschera affidabile per una pulizia profonda del viso e delle parti del corpo colpite da eruzioni cutanee o punti neri che ne deturpano la bellezza.
Secondo quanto indicato in questa recensione, Black Mask è una crema ideale per chi vuole dire addio ai fastidiosi brufoli, punti neri e le imperfezioni della pelle, migliorando l'aspetto del viso in modo rapido sin dalle primissime applicazioni.
Gli ingredienti 100% naturali da cui è composta la maschera rendono il prodotto sicuro ed efficace anche per pelli sensibili.
Formulazione naturale
Facilità di utilizzo
Assenza di controindicazioni
Effetto benefici
Giudizio Complessivo:
Oppure visita questa pagina Facebook:
https://www.facebook.com/Black-Mask-by-Bioness-la-Bio-Formula-Per-Pelli-Sensibili-
Hai deciso di voler comprare questa crema viso ma non sai dove? Continua a leggere!
Puoi comprare Black Mask online, attraverso l'apposito sito internet dedicato.
Compila subito il form con i tuoi dati: il prodotto arriverà comodamente casa tua in pochi click.
Il rimedio naturale per la tua pelle problematica potrebbe essere già in viaggio, cosa stai aspettando? Ordinalo Adesso!
PS: A gran richiesta nei prossimi giorni pubblicherò una ricetta “fai da te” di Black Mask, così che potrai scoprire come ottenere la maschera nera fatta in casa tua.
PPS: A breve farò anche un confronto tra le altre maschere nere che puoi acquistare online, come Black Mask Pilaten e Royal Black Mask!
Ecco alcune domande frequenti a cui troverai risposta facendo click sul pulsante qui sotto:
Se anche tu hai gli stessi dubbi, fai click sul pulsante "Compralo Adesso" qui sotto!
Scopri come, anche tu, puoi dire addio ai tuoi brufoli e punti neri in maniera 100% naturale e senza controindicazioni!
Vuoi migliorare ancora di più la tua Salute e Bellezza? Queste pagine ti potrebbero aiutare: